È possibile sostituire un prodotto acquistato. La richiesta di sostituzione deve essere inviata entro 14 giorni dalla data in cui è stato effettuato l'ordine, seguendo le procedure indicate di seguito e nel modulo scaricabile qui sotto.
Scarica qui il modulo richiesta resi
Ai sensi e per gli effetti del D.lgs. n. 206/05, dato l’acquisto eseguito a distanza quindi fuori dai locali commerciali, è possibile esercitare diritto di recesso entro i 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.
Puoi effettuare un reso per cambio o rimborso di uno o più articoli acquistati entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine.
*Si prega di prendere visione di ogni voce sottostante. ICE120 non si ritiene responsabile di eventuali problemi per richieste di reso (cambi o rimborsi) non effettuate secondo le istruzioni.
Condizioni per il reso
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e devono essere restituiti comprensivi di tutte le etichette e con un imballo idoneo alla conservazione del prodotto durante il trasporto.
Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di 120 ATHLETICS e devono rispettare tutti i parametri. 120 ATHLECTICS si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.
Sostituzione prodotto
Come effettuare Sostituzione per cambio taglia/prodotto (prodotto conforme)
Qualora volessi cambiare il prodotto che hai ricevuto, gli articoli che rispettano le condizioni sopra descritte possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Le spese di spedizione saranno a tuo carico e sarà necessario fornirci un numero di tracciamento. L’azienda non si riterrà responsabile di resi dispersi o non consegnati senza identificativi e tracciabilità.
Prepara il pacco come da istruzioni:
- Inserisci la merce nell'involucro originale.
- Inserisci il modulo di reso compilato all’interno del pacco contenente la merce da rendere.
- Applica al pacco la lettera di vettura che fornisce il corriere (conserva ed invia a info.ice120@gmail.com il numero di tracking relativo al tuo numero d'ordine per la richiesta di reso).
- Inviaci il tutto presso la nostra sede operativa.
120 ATHLECTICS
Via Sangineto, 55
Roma (RM) 00126
*Nel caso in cui la richiesta del reso venga effettuata superati i 14 giorni dalla ricezione dell'ordine,
120 ATHLECTICS si riserverà il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso.
**Se hai acquistato un prodotto in saldo, ti preghiamo di verificare le disponibilità nel richiedere il cambio taglia del prodotto.
Come effettuare Sostituzione per cambio di un capo fallato (prodotto non conforme)
Se hai riscontrato un’irregolarità nell’ordine ricevuto, (prodotto fallato, articolo differente da quello ordinato) invia un’email all’indirizzo info.ice120@gmail.com seguendo queste istruzioni:
- Indica nell'oggetto della mail il numero d'ordine e il problema riscontrato (PRODOTTO FALLATO/SBAGLIATO NUMERO ORDINE _______).
- Descrivi l'irregolarità nel corpo della mail.
- Fornisci un numero di telefono al quale contattarti.
- Allega prove fotografiche chiare del difetto o del prodotto errato.
Verrai contattato entro 24/48h dal nostro operatore per risolvere il problema e per organizzare tramite nostro corriere il ritiro del capo non conforme. Una volta stabiliti data e luogo del ritiro ti verrà inviata tramite mail una lettera di vettura contenente il numero di tracciamento della spedizione che dovrai stampare ed applicare al pacchetto prima della consegna al corriere.
Prepara il pacco come da istruzioni:
- Inserisci la merce nell'involucro originale.
- Inserisci il modulo di reso compilato all’interno del pacco contenente la merce da rendere.
- Applica al pacco la lettera di vettura che hai ricevuto via mail dopo essere stato contattato.
*Nel caso in cui la richiesta del reso venga effettuata superati i 14 giorni dalla ricezione dell'ordine, ICE120 si riserverà il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso.
Come effettuare un reso
Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, gli articoli che rispettano i parametri per il reso possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Procedi inviando un’email all’indirizzo info.ice120@gmail.com seguendo queste istruzioni:
- Indica nell'oggetto della mail il numero d'ordine e il problema riscontrato (PRODOTTO DA RENDERE NUMERO ORDINE _______).
- Descrivi le tue motivazioni nel corpo della mail.
- Fornisci un numero di telefono al quale contattarti.
Verrai contattato entro 24/48h dal nostro operatore per risolvere il problema.
Le spese di spedizione saranno a tuo carico e sarà necessario fornirci un numero di tracciamento. L’azienda non si riterrà responsabile di resi dispersi o non consegnati senza identificativi e tracciabilità.
Prepara il pacco come da istruzioni:
- Inserisci la merce nell'involucro originale.
- Inserisci il modulo di reso compilato all’interno del pacco contenente la merce da rendere.
- Inviaci il tutto presso la nostra sede operativa.
120 ATHLECTICS
Via Sangineto, 55
Roma (RM) 00126
*Nel caso in cui la richiesta del reso venga effettuata superati i 14 giorni dalla ricezione dell'ordine, ICE120 si riserverà il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso.
Quando riceverò la sostituzione
Le consegne dei cambi avvengono entro 5-6 giorni lavorativi a partire dal giorno in cui il reso viene consegnato alla sede ICE120.
Per avere informazioni più precise sul tuo cambio, è possibile inviare un'email al seguente indirizzo info.ice120@gmail.com indicando il numero dell'ordine, il nome dell'intestatario e il tracking code della spedizione da te effettuata.
Modalità di rimborso
Il rimborso viene effettuato con riaccredito dell’importo attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto oppure tramite buono sconto 120 ATHLECTICS.
I rimborsi vengono effettuati con diverse tempistiche in base al metodo di rimborso scelto:
Paypal - entro 7 giorni lavorativi o, qualora possibile, rimborso immediato.
Buono sconto 120 ATHLECTICS - entro 1-2 giorni lavorativi o, qualora possibile, immediato.
I giorni lavorativi sono da intendersi successivi alla data di ricezione del reso.