Condizioni generali di vendita per https://120athletics.it/

      1. Oggetto Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano la vendita dei prodotti presenti sul sito https://120athletics.it/ (di seguito, "Prodotti") tra la società 120 Athletics S.r.l. con sede legale in via XX, XX (di seguito, "Venditore") e il cliente (di seguito, "Cliente").

      2. Conclusione del contratto Il contratto si conclude con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte del Venditore. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Con l'invio della conferma d'ordine, il Venditore invia al Cliente una e-mail di conferma dell'avvenuta accettazione dell'ordine.

      3. Modalità di acquisto Il Cliente può acquistare i Prodotti presenti sul sito https://120athletics.it/ seguendo la procedura d'acquisto online.

      4. Prezzi e pagamenti. I prezzi dei Prodotti sono quelli indicati sul sito al momento dell'ordine e sono comprensivi di IVA. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Il pagamento dei Prodotti acquistati può essere effettuato con carta di credito, PayPal o bonifico bancario. In caso di pagamento con bonifico bancario, l'ordine verrà evaso solo dopo l'accredito del pagamento sul conto del Venditore.

      1. Consegna I Prodotti verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'ordine. Il Venditore si impegna a consegnare i Prodotti entro i tempi indicati al momento dell'ordine. Eventuali ritardi nella consegna non danno diritto al Cliente di chiedere il risarcimento dei danni o la risoluzione del contratto.

      2. Garanzia I Prodotti venduti dal Venditore sono coperti dalla garanzia legale di conformità per i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla consegna del bene.

      3. Responsabilità Il Venditore non sarà responsabile per eventuali danni subiti dal Cliente in caso di ritardi nella consegna dei Prodotti o per la mancata consegna dei Prodotti stessi, qualora tali ritardi o mancate consegne siano dovuti a cause a lui non imputabili, come ad esempio forza maggiore.

      4. Reclami Tutti i reclami relativi alle condizioni di vendita devono essere indirizzati al Servizio Clienti del Venditore.

      5. Legge applicabile e foro competente Il contratto di vendita tra il Venditore e il Cliente è regolato dalle leggi italiane. Per qualsiasi controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto di vendita, il Foro competente è quello del luogo di residenza o di domicilio